sabato 10 marzo 2012

intanto il tempo se ne va...

Sono passati già quattro giorni...
eppure mi sembra ieri che sono arrivata!
Una settimana scivola via in fretta
e proprio quando si incomincia a rilassarsi e ad aprire il cuore
ecco che il gioco volge al termine.
Ho camminato tanto...
ho ripercorso più volte lo stesso sentiero
per accertarmi di non aver tralasciato nulla,
eppure c'è ancora tanto da vedere...
e questo è un motivo per ritornare :)

che vento lassù...

***

In una delle mie camminate,
fermandomi a fotografare la Grace Curch School sulla Broadway,
 ho conosciuto questo simpaticissimo HomeLess
che seduto li di fronte faceva da Cicerone.
Ci siamo raccontati un sacco di cose...
io ne ho capita mezza e forse la sue facce strane
erano per quello che dicevo io... chissà cosa gli ho detto!!!

***


passeggiando di qua e di la...

***


venerdì 9 marzo International Center of Photography
incontro con Harvey Stein


***

Le Pain Quotidien...
le colazioni e le merende più buone :)

***

Nessun commento:

Posta un commento