sabato 11 ottobre 2014

Non per fuga.... Ma per amore!

New York 2014

Due anni dopo... Ancora non riesco a descrivere quello che provo ogni volta che metto piede in questa città.... e definirla città è alquanto riduttivo! L'ultimo viaggio, quello di ottobre 2012, l'ho tenuto in sordina non scrivendo nulla se non qualche foto postata in alcune delle mie pagine web. Quello è stato un viaggio di fuga, per staccare da una realtà con cui non mi trovavo più in sintonia e che non volevo più.... Ma non si scappa mai da quello che non va perché comunque quello che hai dentro ti segue.... e qui a NY il tutto è stato amplificato all'inverosimile ! Ho sofferto e ho pianto anche camminando tra milioni di sconosciuti.... ma LEI (New York) mi ha accolto con tutta la sua energia e mi ha lasciato quella voglia di tornare.... Come se non esistesse altra casa che qui! 


Ora... Ottobre 2014 son tornata non per fuga ma per amore... 







Nessun commento:

Posta un commento